Rulli trasportatori per logistica movimentazione e magazzinaggio

Dal 1960 produciamo e distribuiamo rulli in tutto il mondo

Richiedi informazioniScopri i nostri rulli

Rulli per nastri trasportatori

Euroll produce rulli e componenti per trasporto a rulli e a nastro dal 1960, con qualità e professionalità riconosciute da aziende italiane ed internazionali. Nell'ampia gamma di prodotti Euroll c'è la soluzione per le più disparate esigenze di trasporto colli o materiali alla rinfusa, sia in ambiente chiuso che a cielo aperto in tutte le condizioni ambientali.

I rulli per il trasporto di materiali alla rinfusa Euroll sono ideali per l'utilizzo nei settori dell'edilizia e dell'estrazione, in cave e cantieri a cielo aperto anche nelle più avverse condizioni metereologiche. Nel catalogo dei prodotti dedicati al trasporto di materiali sfusi, l'azienda offre rulli a media ed elevata portata e tutti i componenti per trasportatori e nastri trasportatori come distanziatori, pulitori e stazioni.

Euroll offre i migliori prodotti per il trasporto di colli per la movimentazione e la logistica in interni ed esterni, caratterizzati dalla massima affidabilità per il lavoro continuativo. Nel catalogo di prodotti per il trasporto di colli sono presenti rulli per trasportatori a gravità, motorizzati con catena o con cinghia. L'azienda ha la possibilità di progettare e produrre rulli e componenti speciali su misura per le singole esigenze del cliente.

Esperienza e professionalità

Euroll vanta una presenza nel settore dei rulli per trasporto folle, trasporto motorizzato e trasporto a nastro, fin dal 1960, che ne fa un'azienda di consolidata esperienza e affidabilità. I prodotti per il trasporto su rulli di Euroll vantano qualità e avanguardia tecnologica ai vertici della produzione di rulli, derivati dalla stretta collaborazione con importanti aziende dell'industria italiana e internazionale. L'azienda, strutturata in modo semplice per offrire prestazioni di alto livello con la massima flessibilità, è in grado di offrire ai propri Clienti prodotti per il trasporto per logistica e movimentazione su misura, al fine di garantire un reale vantaggio competitivo.

La nostra mission

Forte dell'esperienza pluridecennale, l'azienda ricerca continuamente la soddisfazione dei propri clienti, attraverso prodotti e soluzioni, per il trasporto di colli e materiali sfusi su rulli, che garantiscano elevate prestazioni nel trasporto per la movimentazione e la logistica e rispondano ai più elevati standard di qualità, affidabilità e flessibilità. Euroll rafforza la competitività dei propri clienti con soluzioni dall'elevato rapporto qualità/prezzo. La professionalità e la competenza delle nostre risorse sono i nostri valori fondamentali; la qualità delle nostre realizzazioni è il nostro obiettivo primario.

Ricerca e sviluppo

Euroll persegue la soddisfazione e la fiducia dei propri Clienti mediante lo sviluppo e l'offerta di prodotti e soluzioni utili ed affidabili prestando, nel contempo, la massima attenzione alla sicurezza dei propri prodotti, del suo personale ed al rispetto dell'ambiente. L'azienda ha costantemente aggiornato i propri strumenti al fine di ottimizzare il processo di produzione di tubi e rulli, dotandosi di reparti attrezzati con macchine a CNC e postazioni di elaborazione e sviluppo CAD 2D/3D, fornendo quindi ai tecnici le più avanzate soluzioni per la progettazione assistita di componenti meccaniche per nastri trasportatori.

I NOSTRI RULLI

Nell'ampia gamma di rulli per trasporto colli e materiali alla rinfusa Euroll, si trova la soluzione più idonea alle più varie necessità di utilizzo. L'azienda persegue la ricerca nel progettare e adattare i prodotti alle specifiche esigenze per il trasporto per l'edilizia, per la movimentazione, per la logistica e il magazzinaggio o il trasporto in cave.

Euroll ha una grande esperienza nella produzioni di rulli per trasportatori in ogni materiale, dall'acciaio al poliuretano, per le esigenze di trasporto in ogni ambiente e condizioni, sia all'aperto che al chiuso. I prodotti per trasporto motorizzato o nastri trasportatori Euroll soddisfano ogni possibile condizione di utilizzo, anche le problematiche situazioni di forte presenza di umidità o di avverse condizioni dinamiche.

La produzione Euroll è flessibile e agile, e riesce a soddisfare ogni tipo di fornitura, di grandi, medie, piccole, piccolissime quantità. Oltre ai numerosi prodotti a catalogo Euroll offre l'opportunità di produrre rulli e componenti per la logistica industriale su specifica configurazione del cliente.

Euroll offre una gamma di componenti per impianti di movimentazione ampia e diversificata grazie alla quale è possibile risolvere qualsiasi problema di trasporto su rulli. I prodotti per il trasporto Euroll si pongono ai massimi livelli qualitativi e funzionali nel mercato della movimentazione interna, fase fondamentale per ottimizzare tempi e costi del ciclo produttivo industriale.

Euroll produce rulli e componenti per trasporto su rulli di diverse dimensioni e materiale per ogni esigenza di trasporto per la logistica industriale. I prodotti per il magazzinaggio e la logistica di Euroll sono ottimizzati per il lavoro prolungato e continuato in tutte le condizioni ambientali. Dotati di un ottimo rapporto peso/prestazioni, non necessitano di manutenzioni frequenti, assicurando al contempo prestazioni e affidabilità.

Euroll produce rulli e altri componenti per impianti di movimentazione del materiale, in modo particolare trasportatori e impianti di movimentazione per l'industria edile ed estrattiva, per la frantumazione, la demolizione, la vagliatura o il riciclaggio di materiale estratto.

I rulli e i componenti per nastri trasportatori Euroll sono caratterizzati da grande robustezza e affidabilità, da limitata necessità di manutenzione, grazie alla semplicità costruttiva e alla facilità di installazione. Tutti fattori di vitale importanza per offrire ai clienti reali vantaggi competitivi e permettergli di restare al passo con le nuove tecnologie.

SETTORI DI UTILIZZO

Immagine rulli per trasporto logistica

Rulli per trasportatori logistica, movimentazione, automazione, magazzinaggio

Il trasporto e la movimentazione dei materiali su nastri sono un passaggio cruciale in diverse fasi del processo industriale. L'uso di componenti efficienti ed affidabili da un vantaggio competitivo nei cicli di trasporto interno di merci e prodotti finiti. Euroll ha sviluppato una gamma di rulli e componenti accessori per la logistica e il magazzinaggio nelle industrie di ogni settore, nella produzione e nella distribuzione, partendo dalle esigenze reali dei propri clienti.

Immagine rulli per il trasporto cave

Rulli per trasportatori cave, edilizia, movimentazione

Il trasporto di materiali sfusi costituisce il cardine dell'industria dell'estrazione e del settore edilizio: portata, velocità, affidabilità dei trasportatori motorizzati e su nastro diventano caratteristiche fondamentali per una produzione efficiente. I rulli e i componenti Euroll trovano impiego in tutti gli impianti di trasporto per la movimentazione nel settore dell'edilizia e dell'estrazione in cave, con cicli di lavoro continuato in tutte le condizioni atmosferiche.